ViaggeroEuropaSpagnaValenciaVisitare Valencia

Valencia

Informazioni essenziali
Arrivare e muoversi
Cosa visitare a Valencia
Shopping e prodotti tipici
Dove dormire a Valencia

Dove dormire a Valencia

Un'offerta di hotel, appartamenti e camping per tutte le tasche

Valencia ha un'ottima capacità ricettiva, cresciuta in quantità e qualità con l'organizzazione della Coppa America 2007. Ci sono 68 hotel di ogni categoria, molti appartamenti da affittare, camping, soprattutto nel litorale intorno alla città e alcuni ostelli di buona qualità.

I prezzi degli hotel di Valencia vanno da 30 euro in su, fino ai 1200 per notte delle nuove strutture extralusso costruite per ospitare i turisti della America's Cup. I prezzi degli hotel di Valencia hanno subito un aumento nel corso dell'ultimo anno. Come si prevedeva, la Coppa America ha trasformato questa città della Spagna, da rivale povera di Madrid e Barcellona, a meta del turismo internazionale.

Dove dormire a Valencia

La Coppa America porterà turisti a Valencia anche dopo la fine della manifestazione, quindi che vuole trovare un hotel a Valencia deve pianificare la prenotazione dell'albergo. Consigliamo di prenotare per tempo anche se il periodo in cui volete recarvi a Valencia è alta stagione (da giugno a settembre, Pasqua, Capodanno). Negli altri periodi dell'anno (e la primavera è un periodo ideale per visitare la capitale valenciana) potete approfittare di offerte last minute, sconti speciali, e combinazioni volo+hotel+noleggio auto offerte da molti tour operator online.

Noi vi consigliamo di prenotare l'hotel e altre strutture con Booking.com. Più di 120 hotel a Valencia con foto, prezzi, descrizioni e commenti di chi ha già soggiornato.

Hotel a Valencia
Per prenotare un hotel a Valencia vi consigliamo di consultare Booking.com. Circa 120 hotel a Valencia con foto, prezzi, descrizioni e commenti di chi ha già soggiornato.Vai a Booking.com
Resta in contatto
Home | Chi siamo | Contatti | Pubblicità | Privacy | Copyright | Newsletter |

© 2005-2011 Scrittura.org
Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà letteraria protetta dal diritto d'autore internazionale.