ViaggeroEuropaSpagnaSaragozzaDove dormire

Saragozza

Informazioni essenziali
Arrivare e muoversi
Cosa visitare a Saragozza
Dove dormire a Saragozza

Dove dormire a Saragozza

50 Hotel di tutte le categorie

Saragozza ha un'ottima capacità ricettiva, cresciuta in vista dell'Expo 2008 che porterà in città molte decine di migliaia di turisti e operatori commerciali. A Saragozza ci sono circa 50 hotel per un totale di 7700 posti letto.

La maggior parte degli hotel sono 2, 3 e 4, stelle con pochi hotel di lusso e qualche alberghetto di categoria bassa. Nel complesso non è difficile trovare un hotel libero, anche se bisogna prenotare in anticipo se si vuole visitare la città durante i giorni dell'Expo o nei periodi turistici più affollati, come la primavera e il primo autunno. Come accade spesso in Spagna, i prezzi variano molto in relazione all'hotel, alla stagione e al luogo della città in cui si trova la struttura. Può succedere di pagare molto un misero hotel 2 stelle mentre con la stessa cifra si trova posto in un hotel 3 stelle di categoria superiore.

Pensioni e ostelli

Per chi vuole risparmiare sull'alloggio e non cerca una sistemazione in hotel, la scelta migliore sono le pensioni e gli ostelli, che non mancano a Saragozza. In tutto ci sono circa 50 strutture con molti posti letto. Per quanto riguarda i prezzi e la qualità, come accade spesso si va da luoghi veramente infimi a pensioni molto belle e pulite che costano meno! L'unico modo per scegliere bene è verificare sul posto.

Campeggi e appartamenti

Ci sono pochissimi appartamenti disponibili, anche se l'offerta si ampliata con l'Expo. Una soluzione, per chi va a Saragozza durante i mesi caldi, sono i campeggi che si trovano anche molti chilometri fuori dal centro cittadino lungo le strade che vanno verso Barcellona o Madrid.

Prezzi degli hotel di Saragozza

Non è facile dare delle indicazioni sul prezzo più conveniente per un hotel a Saragozza. Molto dipende dalla vicinanza al centro, quindi ai luoghi più turistici della città o alla zona dell'Expo. Si possono trovare hotel 3 stelle con camere di buona qualità e prezzi accettabili così come pensioncine che offrono poco e costano di più. A titolo di esempio vi indichiamo quali sono i prezzi medi per hotel di diversa categoria.

Prenota un hotel a Saragozza con Booking.com

Potete prenotare l'hotel e le altre strutture direttamente on line con società di booking online. Noi vi consigliamo di prenotare l'hotel attraverso Booking.com

Consigli per prenotare un hotel a Saragozza

Le società descritte sono leader nel mondo per la prenotazione di strutture turistiche. Selezionano direttamente gli hotel e le altre strutture ricettive ed hanno una politica molto rigida basata sulla qualità al giusto prezzo. Leggete i commenti lasciati dagli altri turisti prima di decidere quale hotel o appartamento prenotare a Saragozza. Durante la prenotazione on line vi sarà richiesto il numero di carta di credito. Non abbiate timore di darlo, perché tutte queste società usano sistemi di sicurezza estremamente affidabili. Prenota il tuo hotel a Saragozza con Booking.com

Hotel a Saragozza
Per prenotare un hotel a Saragozza vi consigliamo di consultare Booking.com. Circa 70 hotel a Saragozza con foto, prezzi, descrizioni e commenti di chi ha già soggiornato. Vai a Booking.com
Resta in contatto
Home | Chi siamo | Contatti | Pubblicità | Privacy | Copyright | Newsletter |

© 2005-2011 Scrittura.org
Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà letteraria protetta dal diritto d'autore internazionale.